• Elektra
  • Elektra

Centrali Smart Living

Centrali SmartLiving

Queste centrali permettono di coprire uno spettro molto ampio di tipologie di installazione. Il segmento residenziale e piccolo commerciale è interamente coperto dalle centrali SmartLiving505, SmartLiving515 e SmartLiving1050 che eccedono ampiamente con le loto potenzialità le normali richieste del segmento.

SmartLiving10100 si rivolge invece al segmento delle installazioni medio-grandi soddisfacendo in pieno i requisiti richiesti per tali installazioni. Le centrali SmartLiving: una sola filosofia, tutte le soluzioni che cerchi.

SmartLink Advanced

SmartLink Advanced

Avvisatore telefonico linea PSTN, rete GSM/GPRS e generatore di linea telefonica di riserva.

La serie di avvisatori telefonici SmartLink ha rappresentato per il mercato uno strumento rivoluzionario nella comunicazione, offrendo elevate prestazioni di sicurezza all'utente finale, nonché semplicità e flessibilità d'installazione/programmazione per l'installatore

SmartLink Advanced è un altro passo avanti in un segmento storico delle comunicazioni di sicurezza, anticipando le esigenze e le tecnologie del moderno mercato della sicurezza e della connettività.

SmartLink Advanced è la risposta alle esigenze di connettività su reti GSM e PSTN che l'installatore è chiamato a soddisfare.

Il dispositivo è in grado di generare una linea di riserva PSTN in assenza della stessa e contemporaneamente di operare come avvisatore telefonico vocale GSM con 100 messaggi preregistrati e modificabili tramite il text-to-speech o file wav. Il nuovo hardware integra infatti (nella versione P e GP) una potente scheda vocale da 15 minuti e 100 messaggi.

SmartLink Advanced è anche avvisatore SMS su rete GSM, in grado di generare il testo automaticamente. Testo che potrà comunque essere modificato tramite software. Può essere inoltre utilizzato come avvisatore digitale su linea GSM e PSTN utilizzando i protocolli più noti degli istituti di vigilanza, come il Contact-ID (su linea PSTN) o lo standard SIA-IP (su rete GPRS).

Per le attivazioni da remoto (fino 200 numeri di telefono abilitabili in una white-list), lo SmartLink Advanced mette a disposizione il risponditore con guida vocale, una funzione del tutto simile a quella disponibile nelle centrali antintrusione SmartLiving, offrendo al tempo stesso tutte le funzioni di attivazione scenari, attuazioni domotiche ed intrusione mediante sms, avendone poi il riscontro di avvenuto comando tramite squillo o sms.

Grazie alle tecnologie di ultima generazione lo SmartLink Advanced permette di scegliere il miglior operatore telefonico ancor prima di acquistare la SIM telefonica (funzione EasyScan) e di essere completamente supervisionato grazie al jamming detector in caso di oscuramento del segnale gsm.

Grazie alla moderna tecnologia del nuovo modulo GSM, lo SmartLink Advanced sfrutta il roaming telefonico con un'unica SIM, evitando all'utente finale l'acquisto di ulteriori schede da inserire nel dispositivo stesso. In questo modo si ottiene sempre la migliore connessione possibile.

Tra due dispositivi SmartLink Advanced è anche possibile creare un collegamento per il controllo periodico e la gestione della sopravvivenza dei dispositivi stessi.

Da sottolineare, inoltre, la possibilità per SmartLink Advanced di gestire il canale GPRS per la gestione e la programmazione da remoto del dispositivo stesso. Questa funzionalità rende il dispositivo accessibile su Internet: basta inserire una SIM dati (abilitata al traffico Internet) e si attiva in questo modo il canale GPRS della rete GSM. Connessione GPRS che può essere attivata dall'installatore per mezzo dell'invio di un sms contenete le opportune credenziali. Lo SmartLink Advanced si connetterà all'indirizzo IP programmato precedentemente nel dispositivo stesso. Nel caso in cui l'installatore fosse in mobilità, quindi con un indirizzo IP a cui connettersi differente da quello programmato, potrà inviare al dispositivo un SMS contenente le credenziali e l'indirizzo IP a cui lo SmartLink Advanced dovrà connettersi.

Mediante l'uso del nuovo software di programmazione e controllo, infine, è ora possibile accedere da remoto a tutte le funzionalità del dispositivo stesso, in modo semplice, veloce e sicuro.

SMARTY

Design italiano, tecnologia italiana, eleganza italiana. Con Smarty di INIM nessun compromesso. Qualità italiana unita ad una assoluta convenienza. Smarty è gestita da un microcontrollore per garantire prestazioni di eccellenza. Segnalatore acustico piezoelettrico e segnalatore luminoso a LED. Un approccio che permette di garantire consumi estremamente contenuti uniti ad una ottima effcienza sonora e luminosa. Il dispositivo è protetto contro l'apertura e offre un ingresso per inibire o modulare il suono della sirena mantenendo attivo il segnalatore luminoso.

Apri la vetrina

Sirene IVY: tradizionali e su bus
Le sirene autoalimentate per esterno della serie Ivy completano l'offerta di un sistema anti-intrusione in maniera elegante ed efficace. Sono state progettate per essere installate e programmate semplicemente. Il coperchio plastico ruota su un asse orizzontale rispetto alla base e rimane solidale con essa lasciando libero l'installatore dall'incombenza di collocare il coperchio che, anzi, propone una comoda nicchia di lavoro. Al di sotto del coperchio plastico è presente un solido sottocoperchio metallico che contribuisce a rendere estremamente resistente la struttura. Il segnalatore luminoso ad alta intensità è ottenuto per mezzo di LED ad alta efficienza che consentono una lunga autonomia con il loro ridotto consumo. Sono anche presenti, ai lati del lampeggiatore, altri due LED di segnalazione ausiliari. Numerosi sono i parametri programmabili della sirena come: suono, tempo massimo di allarme, polarità degli ingressi, numero di lampeggi al minuto, modalità di attivazione del segnalazione, ecc. La sirena è disponibile nella versione 'classica' nella quale l'allarme è generabile dalla scomparsa della alimentazione o dall'attivazione dell'ingresso ausiliario START oppure nella versione 'bus'. La sirena in versione 'bus' si collega direttamente al bus delle centrali SmartLiving ed attraverso questo viene controllata e supervisionata dalla centrale. Un tale approccio semplifica notevolmente il cablaggio e la programmazione dell'impianto consentendo inoltre di attivare segnalazioni diverse all'accadere di eventi diversi programmando i parametri relativi direttamente in centrale. La centrale, sempre attraverso il bus, sarà in grado di supervisionare i segnali di sabotaggio, batteria bassa e guasto ed i livelli di tensione in ingresso e della batteria. Le sirene Ivy hanno funzioni di autodiagnostica che permettono di identificare tempestivamente eventuali malfunzionamenti. La sirena è protetta dallo strappo, dall'apertura, dalla lancia termica e dal taglio cavi. Il modello Ivy/F è inoltre dotato della protezione anti-schiuma ottenuta per mezzo di un doppio percorso infrarosso all'interno dell'altoparlante con una elevata reiezione ai falsi allarmi. Le sirene della serie Ivy sono anche offerte in versione 'effetto metallo'.

Apri la vetrina

XDT200HM Rilevatore doppia tecnologia digitale con antimascheramento.

  • Analisi digitale dei segnali

  • Copertura 15m

  • Angolo di rivelamento 100°

  • Conteggio degli impulsi

  • Compensazione della temperatura

  • Antiabbagliamento

  • Led escludibili

  • 3 led di segnalazione

  • Protezione antiapertura e antistrappo

  • Funzione AND/OR per generazione allarme

  • Funzione Smart

  • Rivelazione microonda in banda X

  • Antimascheramento microonda

  • Temperatura di funzionamento: 0°C ÷ +50°C

  • Tensione di alimentazione: 9V ÷ 16V dc

  • Corrente assorbita: 20mA @ 12V dc

  • Altezza di installazione: 2,2m

  • Dimensioni: 120x60x44 mm.

Apri la vetrina

BD-D060

Caratteristiche tecniche.

Apri la vetrina
ELEKTRA SEMPLIFICATA UNIPERSONALE | 275, Via Circonvallazione - 89029 Taurianova (RC) - Italia | P.I. 02863460800 | Tel. +39 0966 645246 | info@elektrasrl.eu | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy